Pellicce di qualità, Pelliccia moda, Pellicce moda, Pellicce, Pelliccia

Filosofia

Indossare una pelliccia è da sempre uno status di ricchezza: non è altro che un simbolo, che si toglie dall’armadio solo per le grandi occasioni.
Ma è davvero ancora questo che vogliamo trasmettere, in un mondo in costante cambiamento, dove il giorno dopo non si è mai uguali a quello prima?
La pelliccia si deve indossare, usare, sfruttare in ogni occasione per dimostrare a noi stesse chi siamo, sentirci a nostro agio e, soprattutto, sentirci belle.

Con questo concept nasce LA PRIMA, marchio di pellicceria di lusso Made In Italy, che offre alle donne che sposano questa idea un capo perfetto, unico, controtendenza e senza tempo.

Quest’armonia è data dall’altissima qualità del pelo di prima scelta, dai particolari in pelle pregiata di rettile proveniente dai migliori fornitori, dai ganci in oro 18 carati, resistenti alla pulizia e al tempo, così come dalle fodere in seta ricamate da mani di artigiani esperti.

La pelliccia è una coccola, è un abbraccio da una persona che amiamo. E, soprattutto, è un complimento che facciamo a noi stesse.